Provincia di Torino

Bardonecchia Bike Park

powered by social2s

Il Bardonecchia Bike Park, è un paradiso per gli amanti della mountain bike! Situato nelle splendide montagne della Val di Susa, il parco offre una varietà di percorsi e sentieri per tutti i livelli di abilità.

Con oltre 400 km di piste, il Bardonecchia Bike Park è uno dei più grandi parchi di mountain bike in Europa. I sentieri sono progettati per offrire una sfida emozionante ai ciclisti esperti, ma sono anche adatti ai principianti che vogliono imparare e migliorare le loro abilità.

Il parco dispone di un moderno impianto di risalita che vi porterà comodamente in cima alle montagne, permettendovi di godere delle discese senza dover affrontare la fatica della salita. Inoltre, un team di esperti si occupa della manutenzione dei sentieri per garantire la massima sicurezza e divertimento.

Il Bardonecchia Bike Park offre anche una vasta gamma di servizi per rendere la vostra esperienza ancora più piacevole. Ci sono aree picnic, punti ristoro e noleggio biciclette disponibili per coloro che non hanno la propria attrezzatura. Inoltre, si organizzano anche corsi e tour guidati per coloro che vogliono esplorare il parco con una guida esperta.

Andate a scoprire il Bardonecchia Bike Park per vivere un'avventura indimenticabile in mezzo alla natura e pedalare tra panorami mozzafiato e sentieri emozionanti.

Oltre ai percorsi, il Bardonecchia Bike Park offre anche una serie di servizi per gli appassionati di mountain bike, tra cui:

  • Ascensori e seggiovie per raggiungere i punti di partenza dei percorsi.
  • Noleggio di biciclette e attrezzature per mountain bike.
  • Assistenza tecnica per biciclette.
  • Campi scuola per bambini e adulti.

Il Bardonecchia Bike Park è aperto da giugno a ottobre.

In questa pagina pubblico alcuni video di discese al Bardonecchia Bike Park

 

 

 

 

 

 

 

 

 

powered by social2s

Se l'articolo ti è piaciuto, per favore condividilo sui tuoi social! Clicca uno dei pulsanti qui sopra ed aiuterai il sito a crescere.

I migliori prodotti Amazon, consigliati da MTB Settimo

Casco da Mountain Bike

Multitool portatile

Guanti da Mountain Bike

In qualità di Affiliato Amazon, MTB Settimo riceve un guadagno dagli acquisti idonei. A te non costa nulla in più e contribuirai alla manutenzione del sito.

Seguici sui social

Iscriviti al canale youtube

Segui il canale Telegram

Telegram

Segui la pagina Facebook

FB logo

Sito Web con sistemi di sicurezza certificati

100 secure website seal Low100       Login

copyscape

Se hai apprezzato il mio lavoro e vuoi contribuire alla manutenzione del sito: