Provincia di Torino

Disclaimer

Andare in bicicletta può essere pericoloso. Per questo motivo i proprietari e i contributori di questo sito, pur facendo il possibile per mantenere la massima accuratezza e affidabilità delle informazioni, non accettano alcuna responsabilità riguardante errori, omissioni, correttezza dei percorsi gpx, date di eventi, indirizzi di strutture ricettive e ristoranti, e qualunque altra informazione contenuta in questo sito.

Lo staff del sito non è inoltre responsabile qualora accadessero incidenti sui percorsi suggeriti, inclusa la perdita totale o parziale di equipaggiamento o danneggiamento alla vostra bicicletta. Siate sempre consapevoli del vostro livello di allenamento e seguite i consigli utili e i suggerimenti contenuti sul sito MTB Settimo per pedalare sempre in assoluta sicurezza.

MTB Settimo non si occupa del mantenimento dei percorsi per mountain bike, e degli effettivi periodici controlli, e quindi non è possibile garantire la percorribilità di tutti i sentieri i quali potrebbero diventare inagibili a causa della rapida crescita della vegetazione o dalla erosione dovuta alle piogge.

Lo staff si riserva il diritto di modificare o aggiornare i contenuti del sito web, inclusi percorsi e le relative descrizioni, in qualunque momento e senza nessun preavviso. Ci scusiamo tuttavia degli inconvenienti che potremmo causare.

Se l'articolo ti è piaciuto, per favore condividilo sui tuoi social! Clicca uno dei pulsanti qui sopra ed aiuterai il sito a crescere.

I migliori prodotti Amazon, consigliati da MTB Settimo

Casco da Mountain Bike

Multitool portatile

Guanti da Mountain Bike

In qualità di Affiliato Amazon, MTB Settimo riceve un guadagno dagli acquisti idonei. A te non costa nulla in più e contribuirai alla manutenzione del sito.

Sito Web con sistemi di sicurezza certificati

100 secure website seal Low100       Login

copyscape

Se hai apprezzato il mio lavoro e vuoi contribuire alla manutenzione del sito: